domenica 21 ottobre 2007

Mi manchi

allora chiudi gli occhi amor mio,
tira a te la tua coperta piu calda,
una mano portala tra il tuo collo e la spalla
l'altra sul tuo fianco,
a sfiorare la schiena.
stringiti a me...
puoi sentire il mio respiro?!
i nostri cuori battono allo stesso ritmo
accellerato
un tonfo in un mondo vuoto
stringiti a me...
le mie labbra
umide
sfiorano le tue,
non ti bacio
ti sfioro
ti voglio cosi
dolce
ti cerco
ti trovo
la mia pelle sfiora la tua
dolcemente
con la passione di qualcosa che desideri
e la calma di qualcosa che non vuoi finisca
stringimi
sono qui
stringimi come se fosse la prima volta
stringimi come fosse l'ultima.
sono qui.
siamo qui.
lo saro sempre.

1 commento:

MissMinnie_LeNoir ha detto...

"sono qui...
siamo qui..."
no...non lo sarai sempre!
....
Mi manchi!