lunedì 28 luglio 2008

THE PARTY



Ti aspettiamo il 14 agosto!!!
Grazie per il tuo ADD
14 agosto 2008 ore 20:30
ecco il primo evento sfornato per voi dal tid beach syndacate, una festa aperta a tutti, vintage vw, american cars, e hd !
grazie alla compagnia del dj set ufficiale del festival Balla coi cinghiali ( www.myspace.com/ballacoicinghiali ) INES! ci accompagneranno con un fantastico rock n roll, reggae, rocksteady, per tutta la serata, e inoltre altri personaggi piu' o meno noti passeranno alla consolle!
inoltre grigliata, aperta a tutti, dove e' gradito la conferma (sapete come'... le mucche non le macelliamo sul posto!)...

per i superstiti, il giorno dopo sara' la volta di partire, con destinazione il SINGLE FINN SURF CAFE', dove passeremo a trovare l' amico mauro cattan (SUNLIKE) e poi via tutti insieme con direzione MENTON!!!

quindi....

DA NON PERDERE!!!!!!


per conferma grigliata chiamare entro il 12/8 LATORRE 3343549648 oppure CELESTINO 3487710204

COME ARRIVARE:
autostrada A10 genova-ventimiglia, uscita FINALE LIGURE, all' incrocio svoltare a sinistra, direzione FINALE L. , proseguire per c.a. 3km e alle indicazioni svoltare (seccamente) a sinistra!

Aurelia dall incrocio dalle industrie PIAGGIO AERO INDUSTRIES proseguire in direzione autostrada A10, proseguire per c.a. 3km, SUPERARE il bivio per FINALBORGO, 20mt dopo svoltare nella discesa, indicazioni presenti!



vi aspetttiamo numerosi, ditelo a tutti!!!!

Nessun commento: