venerdì 7 novembre 2008

Kustom Garage ...






Dichiarazione d'intenti: ovvero chi siamo e cosa facciamo.
Il ritornello è questo: KustomGarage.it è l'unico portale in italiano completamente dedicato al Kustom.
Kustom scritto proprio con la K, non per slang giovanile, bensì per cultura. Il Kustom viene dall'America, terra per eccellenza di motori grossi e pompati.
Patria delle Harley Davidson, ma anche della Ford, della Chevrolet, nonchè di tante e bellissime ragazze pin up, che ballano e si muovono al ritmo del rock'n'roll.
In KustomGarage.it troverete appunto questo: motori grossi e potenti, che spingono due o quattro ruote, e che inebriano la mente e gli occhi di bellezza assoluta.
Non è un sito fine a se stesso: si propone (e ci proponiamo) di farne il punto di riferimento assoluto italiano della cultura Kustom. Qualsiasi cosa voi intendiate per Kustom Kulture: se è vero che il Kustom nasce in America con l'arte di George Barris, e il termine era riferito inizialmente alle auto da lui, appunto, customizzate, ovvero personalizzate, possiamo noi tranquillamente ampliarlo a tutto ciò che diletta lo sguardo e lo spirito con forme, colori, suoni e, perchè no, odori, che hanno un che di oltreoceanico.
Uno sguardo all'America, ma i piedi saldamente piantati nella nostra patria. 
Perchè l'America non è solo aldilà del mare, è nel cuore di ognuno di voi che state leggendo queste quattro righe.
Ce la portiamo dentro, e desideriamo condividerla con altri "malati" come noi. 
Ecco, KustomGarage.it è il posto giusto per voi e per noi tutti.
Qui la Kustom Kulture è arrivata, e da qui ogni giorno partirà, per arrivare a voi, come fosse un giornale, online, strapieno zeppo di splendide realtà assolutamente Kustom.
Come dire, pizza con hot dog, e mandolino decorato in real flame che suona rock'n'roll.
That's Kustom for us!

Nessun commento: