martedì 6 ottobre 2009

RODEO & WILD WEST SHOW


Il Cowboys' Guest Ranch ha proposto per primo in Europa il Rodeo, con la regia di Charly Beyssier: cowboy professionista dal 1976 della P.R.C.A. facendone un mix di sport e spettacolo davvero travolgente, una formula creata su misura per il pubblico europeo.

All'interno del gigantesco "PalaTexas", l'arena coperta di 4500 mq con oltre 1400 posti a sedere, la competizione delle specialità del Rodeo ( Barebac Riding - monta del cavallo senza sella, Saddle Broc Riding - monta del cavallo con la sella e Bull Riding - monta del toro ) ed il relativo campionato, è alternata a spettacolari momenti di grande impatto visivo ed emozionale: l'avvincente parata di apertura, le spericolate evoluzioni a cavallo degli Indiani, le sfrenate corse del Chuck Wagons ( carri trainati da due cavalli ), le velocissime sfide delle Cowgirls, l'affascinante diligenza del vecchio west, le impareggiabili dimostrazioni del lavoro con i cavalli e molto altro ancora in un susseguirsi incalzante di "numeri" che lasciano senza fiato!

E non è tutto... all'interno del "Rodeo & Wild West Show" ci sono tre momenti che prevedono la partecipazioni del pubblico: Goat Scramble ( acchiappa la capretta ) con la partecipazione di tutti i bambini, Pony Express Race ( la consegna della posta ) per gli adulti piu' prudenti e Wild Cow Branding ( la marchiatura dei vitelli con vernice atossica ) per gli adulti piu' temerari. Inoltre, una delle caratteristiche dello show è il totale coinvolgimento del pubblico presente: le tribune del Palatexas vengono divise in due squadre così come i cowboys e le cowgirls che partecipano alle gare. In questo modo ognuno degli spettatori si troverà a tifare per i propri atleti a seconda del posto che occuperà all'interno dell'arena.

Descrivere con parole l'atmosfera, il divertimento, e l'emozione del "Rodeo & Wild West Show" è impossibile... L'UNICO MODO E' VIVERLO!


Nessun commento: