lunedì 30 agosto 2010

Hills Race 2010 !!!!!!!!



E' in arrivo la 7° edizione del nostro Hills Race sarà l'evento più cool dell'anno. Anche quest'anno si farà sul serio! E' pronta la 3^ GARA D'ACCELERAZIONE dell'American Motors Pavia con la collaborazione della Sadurano Motorsport di Forlì. La federazione ACI-CSAI ha già ricevuto la nostra iscrizione al calendario nella sezione "attività sperimentali" sotto la voce "accelerazione", ed ha confermato per il 3, 4 e 5 settembre 2010 a Rivanazzano, la gara a nome "accelerazione AMP" sotto la sapiente e competente organizzazione della Sadurano Motorsport.
Preparate i motori. I cancelli si apriranno ad iniziare dal venerdì alle ore 16.00, la strip sul 1\4" di miglio verrà messa a ferro e fuoco per due giorni Rispetto agli eventi precedenti, l'intera area statica e d'accoglienza verrà completamente rivoluzionata: più compatta e meno dispersiva, più zone asfaltate, area paddock per i piloti direttamente sulla pista, area free camping e poi live music, stands, dragster show e soprattutto vi aspetta un sabato sera ricco di sorprese! La filosofia dell'American Motors Pavia è ormai nota alla maggior parte di tutti voi, dunque non c'è bisogno di ribadire che la parte statica sarà aperta non solo alle US CARS ma anche ai Volkswagen air cooled.

Per le moto, in questa edizione 2010 dell' Hills Race ci sarà un'importantissima novità: Harley Davidson Italia interverrà direttamente all'evento, proponendo il The Legend on Tour! Un fantastico truck con ospitality vi aspetterà per offrirvi la possibilità di provare la nuova gamma 2010.
Per info http://demo.harley-davidson.it/tour/

Anche quest'anno, gli amici dell' HOT HEADS GARAGE, che avete avuto il piacere di ammirare già da un paio di edizioni con i loro spettacolari maggiolini, avranno il compito di organizzare un vero e proprio evento nell'evento. Più di 300 bug sono attesi nella zona a loro dedicata che sarà colorata da mezzi "by area" o da "top chop" così come da Vw assistance o service anni 60/70. Da tener d'occhio anche l'area della Custom Sickles Reunion, curata da Romano e i suoi Rumblers C.C., che ci riproporranno un angolo di kustome Kulture di tutto rispetto.
Sull'esempio di eventi europei già collaudati da tempo, anche in Italia potrete assistere ad un GARA di Drag Racing principalmente organizzata per le auto americane.
Il RIVANAZZANO DRAGWAY vi aspetta come sempre per passare un week end all'insegna del divertimento puro, passione sana, e accelerazioni a non finire!
AMP staff

Nessun commento: