lunedì 9 maggio 2011

Ricambi questi maledetti ricambi...



ringrazio intanto e saluto il sito a cui ho inculat0 l'immagine il quale a sua volta l'ha fatta a quaulacun'altro hihihi! bussetta

negli ultimi giorni mi sono messo all'opera con la ricerca di alcuni ricambi e cosi ho iniziato a dare un occhiata ai vari siti e vari ricambisi...ho lasciato da parte i fornitori! mi piacerebbe far lavorare un po gli italiani...
ma ad un certo punto mi sono dovuto ricredere e ho iniziato a spaziare su siti esteri...
un altro pianeta!
siti con disponibilità on line dei ricambi!
c'è il codice, c'è il prezzo e c'è anche scritto se in casa, in arrivo o se da ordinare!
in italia un ricambista famoso con tono "del cazzo" mi ha risposto: eh beh che caxxo ne so quando arrivano!? tu ordinali e mandami un acconto poi quando la roba è arrivata è arrivata e te le spedisco!

no word!

2 commenti:

Giambo ha detto...

allora cho ragione io quando li insulto i ricambisti nostrani...non sono il solo.......

per questo ho comprato tutti i pezzi del bus online all'estero.....controlli.....verifichi il codice....paghi etvoilà 3/4 giorni dopo hai tutto a casa.....

Unknown ha detto...

Beh dai non sono tutti così spocchiosi...
Magari sei tu che sei antipatico...
Rimonta ste teste...